Verdure surgelate a marchio Diva

Una novità fatta a fette tutta italiana

Raccolte&Grigliate è la nuova linea di verdure surgelate a marchio Diva di Apo Scaligera. Verdure freschissime provenienti dai produttori, raccolte nel pieno della maturazione e subito lavorate per conservare intatti il sapore e i valori nutrizionali. La scelta è tra melanzane, zucchine, peperoni e un mix di verdure saporite grigliate con cura e subito pronti, per chi vuole mangiare bene, in modo naturale.

Scegli il buono preparato bene

Gusto, freschezza, senza OGM

I produttori siamo noi

Le nostre verdure provengono solo dalle nostre terre, nel cuore della pianura padana. Da 50 anni, i soci della cooperativa Apo Scaligera coltivano le terre con intelligenza e responsabilità per garantire ai consumatori prodotti sani e genuini. La stessa cura e passione che adesso mettiamo nelle verdure surgelate Raccolte&Grigliate.

VEDI I PRODOTTI

Sulle nostre tracce

Grigliamo e surgeliamo le nostre verdure appena raccolte. Una filiera 100% italiana, tracciabile, controllata e certificata. Gli standard qualitativi alti nella produzione del fresco li abbiamo strasporti anche nel processo produttivo dei surgelati, aprendo uno stabilimento espressamente dedicato.

SCOPRI LE CERTIFICAZIONI

Confezioniamo ad hoc

Pezzature e confezioni sono personalizzate in base alle esigenze del mercato. Ogni canale di distribuzione ha le sue quantità: da 450 grammi fino a 200 chili. Le verdure surgelate Diva sono disponibili per HO.RE.CA e INDUSTRIA, presto anche per la GDO.

CHIEDI UNA PROPOSTA COMMERCIALE