La prima cosa da fare è accendere il forno e impostare la temperatura a 180° (una volta infornato il pan di spagna andrà abbassato a 160°).
Mettete nella terrina tutti gli ingredienti per fare il pan di spagna e amalgamate il tutto per un minuto a velocità 7, nel frattempo imburrate e infarinate bene una teglia da 24 cm.
Versate dentro alla teglia l’impasto del pan di spagna e infornate per 30 minuti, abbassando la temperatura a 160°.
Lasciate raffreddare e sfornate.
Senza lavare la terrina, inserite tutti gli ingredienti per la crema e cuocete per 8 minuti a 80°, togliete dalla terrina e mettetela a raffreddare in una ciotola coperta con della pellicola.
Una volta che la crema è fredda e anche il pan di spagna procedete con la composizione della torta.
Preparate per bagnare il pan di spagna con 50 gr di mandarinetto e 50 gr di acqua e bagnate la base di spagna, dopo versate sopra la crema pasticcera livellandola con la spatola ben inumidita d’acqua e procedete con l’allestimento di frutta. Sbucciate i kiwi e tagliateli a fettine; distribuiteli a cerchio partendo dall’esterno cambiando il giro una volta in senso orario e una in senso antiorario.
Completate con una ciliegina candita posta al centro della torta.
